Aspettando SA{n}REMO MORTIFICATI

La prima diretta de I GENETICAMENTE MORTIFICATI è arrivata.

Abbiamo aspettato tanto per farla… anzi, a dirla tutta non avevamo mai pensato di farne una finché non é arrivato Sanremo 2021. Al nostro presidente Marco Giavatto infatti è venuta una malsana idea: commentare l’intera kermesse, esattamente come già facevamo dai nostri divani, ma tutti insieme. Ieri sulla pagina Facebook della nostra compagnia sono comparsi i nostri faccioni e quello di Marco Bernardini in qualità di regista televisivo per l’occasione, per raccontare meglio di cosa si tratterà (per chi se la sia persa può ancora vederla qui

La ciurma degli IGM farà da padrona di casa per una 5 giorni no stop. 25 ore di diretta con pareri, alte considerazioni, ricordi, giudizi, votazioni, valutazioni, classifiche personali, coreografie.

Ma non saremo i soli in questo viaggio sconsiderato: ci accompagnano in primis Daniele Guerriero, timoniere degli amici di A piedi è più bello show e altri ospiti appassionati del festival o addirittura ex partecipanti.

 

Ma non possiamo anticipare più di così. Il resto degli spoiler lo lasciamo per venerdì prossimo, 26 Febbraio dalle 18.30 alle 19.00. Vi consigliamo di sintonizzarvi sui nostri canali (se non l’avete ancora fatto registratevi) per la diretta di ASPETTANDO SA{n}REMO MORTIFICATI.  Noi sappiamo dov’è Bugo!

 

Serena Politi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.