Stranger Things 4, il nuovo trailer!

Nato come una lettera d’amore rivolta ai film degli anni ‘80 che hanno indiscutibilmente influenzato un’intera generazione, Stranger Things è arrivato alla sua quarta stagione.

Il 14 febbraio 2020 Netflix confermò il rinnovo di una nuova stagione per la serie. Le riprese, iniziate a febbraio, si fermarono a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, ma i produttori hanno ripreso la lavorazione il 2 Ottobre 2020 e ormai la serie si trova in stato avanzato di post produzione.

NETFLIX ha da poco pubblicato il TERZO trailer per questa nuova ondata di episodi che usciranno nel 2022. Ancora non c’è una data certa.

Nel primo trailer risalente a un anno fa, avevamo scoperto che lo sceriffo Hopper interpretato da David Harbour era vivo e prigioniero in Russia. Il secondo, rilasciato lo scorso maggio, ci ha riportati tra i corridoi inquietanti dell’Hawkins National Laboratory con lo scienziato Martin Brenner (Matthew Modine).

Nel nuovo… date un’occhiata voi stessi!

Non ci resta che attendere ancora…

Stefano Chianucci

Un commento su “Stranger Things 4, il nuovo trailer!

  1. Bel articolo! Non vedo l’ora di vedere la quarta stagione sperando sia migliore della terza che a parer mio è stata un po’ tirata e quasi copiata si potrebbe dire alla serie due. Ma sono fiducioso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto