Affondi Teatrali per un Teatro Personale – Dal 30 settembre

Un viaggio alla scoperta del tuo stile teatrale attraverso tecniche innovative e professionisti del settore!

DAL 30 SETTEMBRE LEZIONI DI PROVA

ISCRIVITI E PARTECIPA – igeneticamentemortificati@gmail.com

🎭 Cos’è?
Un percorso teatrale che va oltre la semplice messa in scena: un’esperienza di crescita personale e artistica che ti porterà a scoprire e sperimentare il tuo stile unico attraverso lo studio di testi comici, drammatici, farseschi, monologhi e dialoghi brillanti. Da quest’anno in collaborazione con il TEATRO DI PONTE A EMA.

💡 Cosa farai?

  • Esplorerai differenti tecniche teatrali.
  • Collaborerai con esperti qualificati come Nicola Fornaciari, Ivan Periccioli, Paolo Biribò e molti altri.
  • Lavorerai su voce, improvvisazione, drammaturgia e studio del personaggio.

📅 Quando?
Ogni martedì sera, dalle 20:30 alle 22:30.

A PARTIRE DAL 30 SETTEMBRE – LEZIONI DI PROVA

📍 Dove?
Presso lo spazio teatrale TEATRO PONTE A EMA. (Via Chiantigiana, 113, 50012 Bagno a Ripoli FI)

Al termine del percorso verrà realizzata una messa in scena che coinvolgerà tutti gli attori e che sarà co-costruito come risultato del lavoro svolto. Durante l’anno sarà possibile partecipare a dei casting per le prossime produzioni teatrali a cura della compagnia “IGeneticamente Mortificati”.

Il lavoro è condotto da Giuliana Frasca e Serena Politi
Con il Regista Paolo Biribò

Prenota la tua lezione di prova gratuita

💸 Costo: 50 € al mese

📞 Info e iscrizioni:
igeneticamentemortificati@gmail.com
331 355 5390 (Associazione IGMortificati)

🌐 Scopri di più:
www.igeneticamentemortificati.com

Con Ivan Periccioli – (Attore\autore) Esperto Teatro Comico

I nostri ragazzi:

Ho scelto di fare “esperienza di teatro” dopo aver rimescolato i dadi della mia vita… inizialmente mi sono sentita inopportuna e scomoda ma tanto incuriosita dalla magia che ogni volta ascoltavo e vedevo… quella curiosità si è trasformata in essenza che mi ha nutrito di emozioni, di esperienze, relazioni e mi piace talmente tanto quello che tutto questo sta generando in me che lo ritengo un vero e proprio Atto d’amore.

Molto difficile ricondurre ad un breve discorso la descrizione del corso dello scorso anno. Non un semplice corso, direi più un’ esperienza immersiva che mi ha permesso di scoprire alcuni lati di me che non conoscevo e la possibilità di mettermi in gioco sfidarmi e superare i miei limiti. Il tutto condito dalle persone che fanno parte del gruppo. Semplicemente straordinario!

Un viaggio introspettivo alla ricerca e al rispolvero di vecchie ed autentiche emozioni per riviverle, riassaporarle pre poi cercare di riproporle e manifestarle in contesti diversi… una sfida bellissima.

LA NOSTRA CLASSE DEL 1°ANNO

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.